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Shipping & Returns

Shipping Policy

Siamo rivenditori autorizzati di tutti i marchi che trattiamo sul nostro sito. Riceverete pertanto prodotti originali, trattati con la massima cura e attentamente controllati prima della spedizione. Spediamo in tutto il mondo.
Tutti gli ordini vengono gestiti dal magazzino e presi in carico dai corrieri entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma ordine.
I tempi di spedizioni sono tempi stimati. Ciò significa che non siamo responsabili nel caso in cui ci dovessero essere ritardi dovuti a cause di forza maggiore. Ad esempio: problemi tecnici, ritardi dovuti ai corrieri che hanno in gestione la spedizione/smistamento, festività, condizioni meteo, ecc.

A seguito di ogni ordine, verrà fornito al cliente un numero di spedizione in modo da poter tracciare l'ordine.

Potrebbe succedere che, una volta raggiunta la sua destinazione, il pacco sia soggetto a controlli doganali.

In questi casi, veramente molto rari, ci potrebbero essere delle spese per lo sdoganamento dell’ordine che saranno a carico dell’acquirente. Queste spese doganali vengono calcolate a seconda dal valore d'acquisto. I dazi doganali dei paesi extra-Unione Europea sono a carico del destinatario.

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Il servizio di "Ritiro in Boutique" è gratuito e permette il ritiro degli acquisti effettuati sul sito presso il nostro punto vendita in Via Gramsci 29-33.

Il ritiro presso il negozio è un'opzione selezionabile nella fase conclusiva d'acquisto.

Se vivi a Santa Margherita, Rapallo o Portofino, puoi usufruire delle opzioni di consegna gratuita in giornata. Effettua l'ordine entro le 10:00 per la consegna lo stesso giorno tra le 13:00 e le 18:00 (dal lunedì al venerdì).

Possibilità di consegna veloce con sovrapprezzo rispetto alla consegna standard.

Return &

Exchange Policy

Accettiamo resi solo per merce non conforme/difettosa o cambio taglia entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Ad eccezione del caso di merce non conforme/difettosa, i capi dovranno essere resi a spese dell’acquirente all'indirizzo di provenienza della merce, salvo diversamente concordato per iscritto.

Effettuiamo rimborsi per l’intero importo corrispettivo all'acquisto solo ed esclusivamente in caso di prove evidenti che la merce ricevuta non sia conforme o sia difettoso. Consigliamo pertanto, in caso di ricevimento di pacco danneggiato, di registrare un video o fare foto del collo al momento della consegna e firmare la ricezione della merce con riserva specificando la causale (es. accetto con riserva collo bagnato, accetto con riserva collo aperto ecc.).
Giustificazioni quali “non e’ di mio gradimento”, “non mi piace”, “colore leggermente diverso dalla foto”  ecc. non sono prove ritenute sufficienti per la richiesta di rimborso in quanto sono considerazioni individuali e soggettive.

Sia per il reso che per il cambio taglia, il capo deve essere riconsegnato in un perfetto stato di conservazione, il che include confezione/custodia originale ed etichetta , non dovranno essere lavati, indossati, assenza di odori/profumi o danneggiati in alcun modo. I capi dovranno essere imballati in modo adeguato con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballo simile e conforme per il trasposto dello stesso.

Dovesse venire a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati ci si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale reso/richiesta di cambio taglia.
L’intimo e costumi da bagno non possono essere resi e il cambio taglia non e’ previsto.

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Grazie!

Fusi Boutique | Via Gramsci 29 e 33 | 16038 S.Margherita Ligure | Genova - Italia | P.IVA 01095180996

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