


Nel 1928 Raffaello Fusi apre a Santa Margherita Ligure il Laboratorio Fiorentino dove produce pregiati capi in pelle, borse ed accessori apprezzati dalla migliore clientela di quegli anni di inizio secolo che frequentava la boutique gestita dalla moglie Norina.
Nel 1971 il figlio Paolo apre sempre in Via Gramsci Fusi Boutique, uno dei primi negozi multimarca specializzati nel settore della jeanseria, sicuramente uno dei pochissimi a gestione famigliare che a distanza di quasi mezzo secolo continua con la stessa passione ed entusiasmo a servire tantissimi clienti affezionati.
Paolo Fusi e sua moglie Sandra hanno rafforzato sempre più l'immagine dell'azienda e nel 1991 si ampliano aprendo WP Store, il primo negozio che affianca all'abbigliamento la vendita di oggettistica ed accessori stranieri.
Questa passione per il commercio viene trasmessa alla figlia Giulia che dopo una laurea in Economia e Commercio decide nel 1997 di portare avanti l'azienda di famiglia con la passione ereditata dal papà.
Oggi Fusi Boutique si divide in due spazi distinti ma tra essi collegati:
il primo più classico ed un altro sportswear rivolto ai più giovani.
Un unico filo conduttore: serietà, ricerca accurata dei prodotti ed entusiasmo.
FUSI BOUTIQUE DAL 1928, LA NOSTRA STORIA
Fusi Boutique | Via Gramsci 29 e 33 | 16038 S.Margherita Ligure | Genova - Italia | P.IVA 01095180996